I corsi di danza

CORPI SENSIBILI con Donatella Paoli (12-19-26 gennaio 2 febbraio 2023).


Rallentare per riconoscere le sensazioni ed entrare nel ritmo organico, respirare il movimento e darci il tempo dell’ascolto, dell’incontro, della relazione. Dalla terra alla verticalità, fino alla danza.

Donatella Paoli nasce a Levico (Tn) Terme nel 1957 e lavora come infermiera nel servizio di anestesia e rianimazione a Trento e Trieste. Inizia lo studio della danza dal 1981 esplorando varie tecniche(Jazz contemporanea, classica ecc) ma è quando incontra la danza africana che trova la sua forma espressiva più coerente con il suo sentire. Nel ’94 si trasferisce a Parigi per studiare con i caposcuola africani e si diploma presso la F.E.I.D.A. (Federazione Europea della Danza Africana) insegnante della danza d’espressione africana a Bordeaux nel ’99 e insegna a Trieste e poi a Trento fino ad oggi. Parallelamente si diploma come operatrice shiatsu a Trieste nel 2002 e a Milano presso l’I.R.T.E. nel 2014, Healing Touch nel 2011, thailandese (2006) e keralese (2010). Dal 1999 studia e pratica la danza sensibile con Claude Coldy nello studio e in natura e si diploma nel 2020. Presso la scuola Danzamania di Pergine tiene corsi di stretching dal 2003 , laboratori di movimento sensibile dal 2012 e pratica yoga da anni.

INCONTRI:

1 - 9 - 15 - 22 Dicembre

12 -19 - 26 Gennaio

2 Febbraio

ore 10.00-11.30 

Risultati 1 - 1 di 1

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.