Notizie

La Compagnia Teatrale Cdm debutta! Dopo un anno di lavori, studio e preparativi è arrivato il fatidico momento! Quando? L'11 luglio con "Le cadavre exquise".

Sabato 11 luglio, alle ore 21.00 in Piazze delle Erbe a Rovereto, la Compagnia teatrale CDM Rovereto presenta "Le cadavre exquise", testo e regia di Enrico Tavernini. 

Con: Monica Cau, Paolo Corsi, Anna Dell' Elce, Giovanni Oieni, Marco Berlanda.

“Le cadavre exquise” (il cadavere eccellente) è una commedia noir dai toni surreali e comici.
Un tardo pomeriggio un gruppo di amici si ritrova all'indomani della misteriosa morte di uno di loro, per scriverne l'elogio funebre. L'occasione si trasforma però presto, in un vortice di reciproche accuse, colpi di scena e memorie scabrose.

LA COMPAGNIA TEATRALE CDM Rovereto
La compagnia teatrale è un progetto sperimentale rivolto a tutti coloro che una volta concluso il proprio percorso di formazione teatrale o artistica vogliono proseguire il loro cammino cimentandosi in una produzione teatrale che possa inserirsi in un piccolo circuito teatrale, per sperimentarsi un poco più intensamente e approfonditamente.
Il lavoro che è stato messo in scena quest'anno ("Le cadavre exquise") è un opera originale che ha visto la regia e la drammaturgia di Enrico Tavernini. Il percorso è nato in collaborazione con l'associazione: “La Luna Vuota”.

Lo spettacolo va in scena anche martedì 14 luglio alle ore 21.00 nel piazzale delle scuole S. Giacomo di Laives (BZ).

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.