Notizie

SAGGI DOMENICA O2 GIUGNO 2019 TEATRO ALLA CARTIERA

Bambini e Ragazzi ore 16.30 

PRIMO TEMPO: TEATRO BAMBINI

L’INVASIONE DEGLI ULTRACORPI
Una città come tante, una famiglia come tante, due sorelle che litigano sempre, un gruppo di amici un po’ buffi, una sindaca un po’ tiranna, una segretaria troppo indaffarata. Tutto sembra assolutamente normale in questa piccola città, e la vita scorre tranquilla, finché nel cielo appare un bagliore, la gente inizia a parlare di cose incomprensibili e poi uno ad uno gli abitanti della città iniziano a cambiare, a divenire qualcosa di diverso, qualcosa di inquietante, qualcosa di non umano… Potrà un gruppo di ragazzi coraggiosi risolvere la situazione?

 

 

SECONDO TEMPO: TEATRO RAGAZZI

            IL MAGO DI OZ

Dorothy è una ragazza come tante, ama la musica, si stupisce delle bellezze della natura, a volte si perde in un mondo di fantasie tutto suo. I suoi genitori invece, grigi e tristi, sembrano usciti dall’800 e vedono solo fatica e doveri nella vita. Proprio mentre la famiglia sta litigando un uragano porta Dorothy nel magico paese di Oz. Qui oltre a streghe un po’ pallonare e personaggi buffi, farà conoscenza con lo Spaventapasseri, da sempre considerato uno stupido e che col tempo ha finito per crederci, l’Uomo di latta, convinto di non avere un cuore ma solo perché non ha mai amato davvero, il Leone, che per paura di essere inferiore agli altri attacca con violenza chiunque si avvicini e infine Oz, maga della comunicazione in grado di manipolare le menti dei popoli. Dorothy grazie all’aiuto dei nuovi amici farà di tutto per tornare dai suoi genitori che “anche se sono degli apatici depressi” le vogliono bene. L’avventura che tutti vivranno ad Oz li cambierà profondamente. Niente sarà più come prima. O quasi.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.