Notizie

UNA STORIA FELICE: Claudia, in punta di piedi verso un futuro da professionista nella danza.


In un periodo così difficile per il settore danza, dove molte scuole hanno dovuto sospendere i corsi in presenza a favore delle lezioni On-Line o addirittura chiudere, succede che una piccola grande ragazzina, Claudia Picarelli, 10 anni, allieva da 7 anni di CDM Azionedanza dove ha studiato danza moderna e classica, frequentato anche stage di hip Hop, seguita dalla Maestra Sabina MicheliSabina Micheli per la danza classica, decide di impegnarsi ancora di più con un grande sogno nel cassetto: superare le selezioni per la scuola di danza “IL BALLETTO” a Castelfranco Veneto, che sin dai suoi esordi, nel 1983, si è distinta per il fatto di voler essere un centro di formazione per l'avviamento professionale.
Seguita a distanza dalla sua Maestra Sabina, ha lavorato duramente con l’abnegazione e la grazia che la contraddistinguono.
Nonostante la giovanissima età, le audizioni online ed anche la prospettiva di lasciare la proprio famiglia per trasferirsi in una città nuova, Claudia ce l’ha fatta.
Davanti a lei si schiudono le porte di un nuovo futuro ed infinite possibilità.
Siamo orgogliosi e felici, assieme alla sua famiglia ed alla Maestra, di esser stati parte del suo percorso nella danza.


Buona fortuna Claudia!

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.